SLIMLASER è la tecnologia dedicata al rimodellamento del corpo che ha rivoluzionato il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Le zone trattate dalla tecnologia sono: addome, glutei e fianchi, interno coscia, ginocchia, braccia e schiena. Durante tutto il trattamento, si è comodamente sdraiate su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionate delle placche che, emettendo il particolare laser LLLT– Low Level Laser Therapy – , lavorano in maniera mirata sulle zone trattate agendo sulle cellule adipose localizzate.
SLIMLASER riduce la cellulite e le adiposità localizzate scolpendo la silhouette in modo sicuro e non invasivo.
LO SAPEVI CHE
Il laser a diodo snellente sfrutta una specifica lunghezza d’onda – 760 nm – che penetra attraverso la pelle raggiungendo le cellule adipose e rendendole temporaneamente permeabili così da liberare le sostanze contenute al suo interno come trigliceridi e acidi grassi.
La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene semplicemente svuotata ed il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato dalle normali funzioni fisiologiche in maniera completamente naturale. Questa tecnologia garantisce l’aumento del metabolismo localizzato con perdita di peso e cm.
23Kg – Corpo macchina + 20Kg – Carrello
LUNGHEZZA D'ONDA
TIPOLOGIA LASER
Hitek Milano è un’impresa italiana che opera nel settore dell’estetica e della cosmetica professionale.
Hitek Milano è sinonimo di qualità con un forte potenziale in termini di ricerca, tecnologia, design, sperimentazione e sviluppo
Contattaci su WhatsApp