ESM SPHERE SCULPT sfrutta l’effetto della suzione – vacuum – per ottenere molteplici risultati, tra cui lo sblocco delle stazioni linfatiche. Attraverso specifiche manovre, il sistema genera l’effetto sottovuoto e promuove l’apertura sia dei blocchi delle cellule sia dei vasi sanguigni. Il trattamento favorirà il movimento della linfa verso i gangli e realizzerà un vero e proprio richiamo linfatico, in tal modo, le cellule adipose saranno attivate con conseguente metabolizzazione.
Perchè sceglierla?
I vantaggi di questa tecnologia, sono diversi, in quanto agendo su una stimolazione tissutale del viso e del corpo, riattiva il sistema linfatico e circolatorio, migliora il tono muscolare e riduce notevolmente la cellulite. Permette di rimodellare il corpo e rivitalizzare il viso attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore.
NOTA BENE
La tecnologia effettua un vero e proprio massaggio drenante profondo, intervenendo su tutti gli inestetismi che riguardano sia corpo, come cellulite, ritenzione idrica ed adiposità localizzata, sia viso, come borse, edemi, rughe e atonie. Il trattamento risulterà molto confortevole in quanto riproduce un vero e proprio massaggio manuale, bisogna considerare il manipolo utilizzato come un prolungamento della mano dell’operatrice, ottenendo risultati sicuri, evidenti e veloci.
23Kg – Corpo macchina + 20Kg – Carrello
ASPIRAZIONE
5 MANIPOLI DI DIVERSA GRANDEZZA
NORMATIVA
Hitek Milano è un’impresa italiana che opera nel settore dell’estetica e della cosmetica professionale.
Hitek Milano è sinonimo di qualità con un forte potenziale in termini di ricerca, tecnologia, design, sperimentazione e sviluppo
Contattaci su WhatsApp